A4, tamponamento tra tir: chiuso il tratto tra Villesse e Palmanova verso Venezia A4, tamponamento tra tir: chiuso il tratto tra Villesse e Palmanova verso Venezia

A4, tamponamento tra tir: chiuso il tratto tra Villesse e Palmanova verso Venezia

A4, tamponamento tra tir: chiuso il tratto tra Villesse e Palmanova verso Venezia
A4, tamponamento tra tir: chiuso il tratto tra Villesse e Palmanova verso Venezia

UDINE – Incidente sulla autostrada A4: un tamponamento tra tir ha provocato la chiusura del tratto compreso fra Villesse e Palmanova in direzione Venezia. 

Nel tamponamento, avvenuto alle 6:30 di giovedì 29 novembre, una persona è rimasta ferita. Nell’incidente sono rimasti coinvolti due camion, uno dei quali, riferisce il Gazzettino, è finito di traverso, bloccando la carreggiata e perdendo il carico che trasportava.

Su quel tratto della A4 è stata istituita l’uscita obbligatoria a Villesse e chiusa l’entrata di Villesse verso Venezia. La viabilità è congestionata in vari punti: il quotidiano veneto segnala tre chilometri di coda nel tratto interessato dall’impatto, rallentamenti fra Redipuglia e Villesse in direzione Venezia e code di cinque chilometri fra San Giorgio di Nogaro e Villesse verso Trieste.

Sul posto sono intervenuti gli ausiliari alla viabilità di Autovie Venete, la manutenzione d’urgenza per recuperare il carico del camion, la Polizia Stradale, il 118, il 115 e i soccorsi meccanici.

Solo pochi giorni fa sempre sulla A4 è avvenuto un altro tamponamento fra un autocarro e un autoarticolato, fra i caselli di Portogruaro e San Stino di Livenza in direzione Venezia. Anche in quel caso lunghe code e rallentamenti. 

Gestione cookie