Abbadia Lariana, schianto in moto sulla provinciale. Simone muore a 23 anni Abbadia Lariana, schianto in moto sulla provinciale. Simone muore a 23 anni

Abbadia Lariana, schianto in moto sulla provinciale. Simone muore a 23 anni

Abbadia Lariana, schianto in moto sulla provinciale. Simone muore a 23 anni
Abbadia Lariana, schianto in moto. Simone muore a 23 anni (Foto archivio Ansa)

LECCO – Si è schiantato in sella alla sua moto sulla Strada Provinciale 72 ad Abbadia Lariana, in provincia di Lecco. Simone Poppi, 23 anni appena, non è sopravvissuto alle gravissime ferite riportate ed è morto all’Ospedale Manzoni di Lecco, dove era ricoverato in condizioni disperate. 

La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di martedì 3 marzo. Il ragazzo, originario di Paderno Dugnano, a Nord di Milano, stava percorrendo la provinciale in direzione Mandello. Per ragioni ancora sconosciute ha perso il controllo della sua moto ed è finito contro un muretto di contenimento prima e poi contro un palo.

Sul posto sono accorse un’ambulanza e un’automedica che hanno provato a rianimare il giovane, poi trasportato d’urgenza al Manzoni di Lecco. Poco dopo il ricovero, tuttavia, il cuore del 23enne ha cessato di battere.

I rilievi sono affidati alla polizia stradale di Lecco, che al momento sembra aver escluso il coinvolgimento di altri veicoli nell’incidente.

Fonte: Fanpage

Gestione cookie