Solaro (Mi), Accoltella in strada la sua ex di 18 anni: arrestato

È stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio l’ex fidanzato della ragazza di 18 anni accoltellata durante la serata del 26 ottobre  in strada a Solaro, nel milanese.

Il giovane, 21 anni, è stato individuato dai carabinieri di Desio (Monza) alla stazione di Saronno, da dove intendeva scappare. Secondo quanto riferito dai militari, il ragazzo, Daniele M., ha collaborato con gli investigatori permettendo il ritrovamento del coltello usato per colpire l’ex fidanzata.

La ragazza, che ha da poco compiuto 18 anni, non è più in prognosi riservata ed è stata giudicata  guaribile in 30 giorni. Secondo il racconto fatto ai carabinieri, i due si erano lasciati una settimana fa dopo due anni insieme, il secondo dei quali molto tormentato, con diverse rotture. Più volte Daniele, residente a San Giorgio su Legnano (Milano) avrebbe minacciato la giovane di ritorsioni se non fosse tornata con lui.

Nella serata dell’aggressione la ragazza stava parlando con un amico vicino casa, quando l’ex si è avvicinato e l’ha colpita tre volte tra l’addome e il torace, quindi è fuggito.

Gestione cookie