Adro. Sindaco: “La Lega non mi ha abbandonato”

Oscar Lancini

“Ma lui cosa ne sa? Pensi al suo di partito. Se la Lega mi avesse abbandonato, sarei stato due ore a Radio Padania, oggi?”. Oscar Lancini, sindaco di Adro (Brescia), risponde con queste parole a chi gli chiede un commento alle dichiarazioni rese da Stefano Saglia, sottosegretario alle attività produttive.

Saglia, intervistato dall’emittente bresciana ‘Teletutto’ ha, tra l’altro detto: ”La Lega non ha inviato dispacci per incoraggiare il sindaco su questa strada. Mi sembra che sia un sindaco che sia andato non oltre, ma fuori da quelli che sono i progetti politici del suo movimento”. Lancini non ci sta e aggiunge: ”Continuo a ricevere segni di solidarietà.

Da Verona è arrivato un elettricista che mi ha regalato una luminaria a forma di ‘Sole delle Alpi’, mi sono state anche mandate delle scarpe, con i ‘soli’. Io per ora so solamente che quei simboli torneranno al loro posto”. E parlando dell’esposto che sarebbe stato presentato alla Corte dei Conti replica:” Non mi risulta, fino a questo momento non c’è stata alcuna richiesta di documentazione. Ma siamo tranquilli, non abbiamo nulla da temere”.

Gestione cookie