Aereo caduto in Croazia, i nomi dei passeggeri italiani rimasti feriti Aereo caduto in Croazia, i nomi dei passeggeri italiani rimasti feriti

Aereo caduto in Croazia, i nomi dei passeggeri italiani rimasti feriti

Aereo caduto in Croazia, i nomi dei passeggeri italiani rimasti feriti
Aereo caduto in Croazia, i nomi dei passeggeri italiani rimasti feriti

AREZZO – Il dermatologo Giampiero Armati, Pasquale Gollorini, l’avvocato Romolo Vanni e l’ufficiale di marina in congedo Roberto Metelli. Sono questi i quattro feriti dell’incidente aereo avvenuto in Croazia.+

Il piccolo aereo si è schiantato contro un gruppo di alberi ai margini della pista in località Artatore e l’impatto lo ha ridotto in un ammasso di lamiere. “Per fortuna non ha preso fuoco – dice sollevata Betarice Vanni, anche lei avvocato come il padre Romolo – bisogna accendere un cero alla Madonna”.

I quattro passeggeri, tutti aretini, sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Fiume.

L’aereo è di proprietà [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] dell’Aeroclub di Arezzo.

Due dei quattro passeggeri sono usciti da soli dalla carlinga del Piper e sono rimasti praticamente illesi. Ma pilota e copilota, Armati e Vanni, sono rimasti incastrati tra le lamiere e sono stati estratti dai vigili del fuoco istriani. Le loro condizioni, apparse gravi in un primo momento tanto da giustificare il ricovero in prognosi riservata, sono migliorate durante la notte.

Gestione cookie