Alessandria, un uomo è stato sgozzato in piazza Garibaldi durante la fiera di San Baudolino Alessandria, un uomo è stato sgozzato in piazza Garibaldi durante la fiera di San Baudolino

Alessandria, sgozzato in piazza Garibaldi durante la fiera di San Baudolino

Alessandria, un uomo è stato sgozzato in piazza Garibaldi durante la fiera di San Baudolino
Alessandria, sgozzato in piazza Garibaldi durante la fiera di San Baudolino (Foto Ansa)

ROMA – Un uomo è stato trovato ferito ad Alessandria, a terra, sgozzato, nel parcheggio in piazza Garibaldi, non lontano dal centro cittadino e dalla stazione ferroviaria. Il tutto è avvenuto durante la fiera di San Baudolino.

A notare il ferito, tra un’auto e l’altra, insanguinato e con vicino dei cocci di bottiglia, è stato un passante, che ha chiamato il 112. Soccorso dal personale del 118, l’uomo – che secondo la centrale del 118 avrebbe circa 40 anni – è stato trasportato all’ospedale Santi Antonio e Biagio. Sono in corso indagini le indagini dei carabinieri del Comando Provinciale di Alessandria.

RadioGold aggiunge maggiori dettagli alla storia: Il ferito è un italiano. È stato ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale civile di Alessandria in gravissime condizioni. In queste ore si sta cercando di ricostruire l’accaduto. Sul posto anche il sostituto procuratore di Alessandria Lisa Iovane. La ferita sarebbe stata provocata con un coccio di bottiglia. Le indagini sono in corso. L’area è stata delimitata.

Durante la fiera le vie del centro di Alessandria sono occupate da numerose bancarelle con esposizione e vendita di prodotti enogastronomici: tartufi, vino, funghi, salumi, formaggi, ortofrutta, cioccolato, miele e altri prodotti tipici.(Fonti Ansa e Radio Gold).

Gestione cookie