Alessandro Chiesa muore in un incidente a Pietra Ligure: auto contro palo Alessandro Chiesa muore in un incidente a Pietra Ligure: auto contro palo

Alessandro Chiesa muore in incidente a Pietra Ligure: auto contro palo

Alessandro Chiesa muore in un incidente a Pietra Ligure: auto contro palo
Alessandro Chiesa muore in incidente a Pietra Ligure: auto contro palo (foto d’archivio Ansa)

PIETRA LIGURE – Un ragazzo di 22 anni, Alessandro Chiesa, è morto e altri due sono rimasti gravemente feriti in un incidente avvenuto la scorsa notte, poco prima delle 2 del 19 gennaio a Pietra Ligure (in provincia di Savona).

Secondo quanto appreso, i tre ragazzi viaggiavano su una Subaru e forse per evitare una piccola utilitaria che stava svoltando per entrare in un’area di servizio si sono schiantati a alta velocità contro un palo che ha perforato l’abitacolo dell’auto. Sull’asfalto le tracce della frenata per oltre 50 metri. Gli altri due occupanti dell’auto, estratti dall’abitacolo dai vigili del fuoco, sono ricoverati in condizioni gravissime all’ospedale di Pietra Ligure (Savona).

Spiega Giò Barbera su La Stampa: Il conducente per evitare l’impatto ha sterzato continuando la corsa sul marciapiede per poi fine contro un palo. Il ragazzo che era alla guida è morto sul colpo.

Gestione cookie