Alice Robin Cuvato, ritrovata la modella scomparsa da Ablisola. "Sta bene" Alice Robin Cuvato, ritrovata la modella scomparsa da Ablisola. "Sta bene"

Alice Robin Cuvato, ritrovata la modella scomparsa da Albisola. “Sta bene”

Alice Robin Cuvato, ritrovata la modella scomparsa da Ablisola. "Sta bene"
Alice Robin Cuvato, ritrovata la modella scomparsa da Ablisola. “Sta bene”

SAVONA – E’ sana e salva Alice Robin Cuvato, la giovane modella scomparsa scomparsa da Albisola Superiore, in provincia di Savona.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

A dare la lieta novella è stato il papà Ivan dal suo profilo Facebook. Per 24 ore la famiglia Cuvato è stata in apprensione per Alice e il loro appello era stato rilanciato anche dalla trasmissione Chi l’ha visto?

Babi, come si fa chiamare la ragazza o Rama-Lila, sta bene e si trova in ospedale per accertamenti. La giovane, che sogna una carriera da modella e parla tre lingue fluentemente, aveva espresso l’intenzione di andare a Milano. La notte di martedì 11 aprile si è allontanata di casa, senza portare con sé i farmaci che assume giornalmente.

La paura dei genitori è cresciuta di ora in ora, dopo averla cercata invano da amici e parenti. “Grazie a tutti per l’interesse”, scrive ora papà Ivan felice di poter riabbracciare sua figlia.

Gestione cookie