Altamura: ritrovata il giorno di Natale la Doblò delle due sorelle disabili Altamura: ritrovata il giorno di Natale la Doblò delle due sorelle disabili

Altamura: ritrovata il giorno di Natale la Doblò delle due sorelle disabili

Altamura: ritrovata il giorno di Natale la Doblò delle due sorelle disabili
Carrozzina per disabili (Ansa)

ROMA – La Fiat Doblò delle sorelle Cannito è stata ritrovata. Il giorno di Natale. Le due sorelle di Altamura, disabili, a quella macchina non sono solo affezionate. Riescono con quella Doblò attrezzata per i portatori di handicap, a sentirsi autonome e libere di spostarsi. Eppure qualcuno gliela aveva rubata, il 20 dicembre.

Loro erano ricorse a Facebook per denunciare il fatto e magari convincere i ladri a ripensarci. Babbo Natale deve aver fatto il miracolo. Il 25 è arrivata la telefonata dei Carabinieri. La Doblò, non proprio integra, è stata ritrovata a Bitetto.

“Trovo compassione per queste persone che, pur trovandosi chiaramente di fronte ad un’auto omologata per due disabili, hanno perseverato nel loro intento criminoso”, aveva scritto Antonia Cannito.

“Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto e ci sono stati vicini in giorni che sono stati molto difficili”, ha dichiarato il fratello Francesco Cannito. (fonte Facebook)

 

Gestione cookie