Altino (Chieti): 33enne padre di due bambine piccole si impicca in casa dei genitori

Un uomo di 33 anni padre di due bambine si è tolto la vita a 33 anni in casa dei genitori. Accade a Altino in provincia di Chieti: l’uomo ha deciso di farla finita impiccandosi in camera da letto dei genitori a Selva di Altino.

33enne padre di due bambine piccole, si impicca in casa dei genitori

Erano le 23.30 quando la tragedia è stata scoperta dalla madre. Le sue figlie sono ancora piccole: una ha tre anni, l’altra solo tre mesi. L’uomo era originario di Atessa e viveva a Perano dove risiede la famiglia della moglie. Era ben voluto da tutti e il dramma non era affatto preannunciato da gesti che potessero far pensare a qualcosa del genere. 

Il sindaco: “Era buono ma dalla personalità fragile e complessa”

Vincenzo Muratelli, il sindaco di Altino si è detto molto dispiaciuto. I due si conoscevano: Muratelli era stato insegnante in un istituto professionale di Casoli: “Era un uomo buono ma dalla personalità fragile e complessa. Ci dispiace tanto per l’accaduto e siamo vicini alla famiglia di fronte a questi drammi della vita”.

Oggi a partire dalle 15,30, nella chiesa di San Giuseppe artigiano ad Altino che si trova in contrada Impicciaturo, si terranno i funerali.

Forse dovresti anche sapere che…

 

Gestione cookie