Andrea Dini, morto il 16enne dopo incidente su pista motocross

Andrea Dini, morto il 16enne dopo incidente su pista motocross
Andrea Dini, morto il 16enne dopo incidente su pista motocross

FERMO – Si è spento all’ospedale Torrette di Ancona Andrea Dini, il 16enne rimasto gravemente ferito domenica scorsa in un incidente durante una gara di motocross a Ponzano di Fermo.

L’incidente, come scrive Il Resto Del Carlino, era avvenuto a pochi giri dal traguardo della gara valida per le 125 due tempi che si svolgeva sul crossodromo “Guido Catini”, a Ponzano di Fermo. Il pilota era caduto a terra in seguito all’impatto con un’altra motocicletta. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime e i soccorritori lo avevano rianimato dopo 30 minuti. Poi il trasporto in eliambulanza a Torrette.

Verso le 17 di ieri, 30 marzo, è stata dichiarata la morte cerebrale del giovane. La famiglia avrebbe dato il nulla osta per l’espianto degli organi, operazione che sarebbe iniziata già in serata.

Non è ancora nota la data del funerale che dovrebbe svolgersi in paese. Tra le manifestazione di cordoglio anche quelle dell’amministrazione comunale che, appresa la notizia, ha voluto esprimere tutta la vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici del giovane Andrea.

Gestione cookie