Andrea Loris Stival, Antonella Panarello a Chi l’ha visto?: “Non ha ucciso da sola”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2015 - 01:33 OLTRE 6 MESI FA
Andrea Loris Stival, Antonella Panarello a Chi l'ha visto?: "Non ha ucciso da sola"

Andrea Loris Stival, Antonella Panarello a Chi l’ha visto?: “Non ha ucciso da sola”

RAGUSA – “Se Veronica Panarello ha ucciso il figlio Andrea Loris Stival non può averlo fatto da sola”. Antonella Panarello, la sorella di Veronica, lo ha ribadito con una telefonata in diretta al programma Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli e in onda la sera del 14 gennaio su Rai 3.

Antonella, che ha sempre insinuato la possibilità che la sorella Veronica, mamma di Loris e unica indagata per l’omicidio del bimbo risalente al 29 novembre scorso, potesse essere l’assassina.

Ma Veronica, secondo la sorella, per farlo avrebbe avuto bisogno di un complice. E Veronica, ha dichiarato in un’intervista la sorella, aveva tradito il marito Davide Stival che la perdonò in un’occasione.

Il Messaggero scrive:

“Nel corso della trasmissone oltre a una ricostruzione delle indagini e di quello che si sa sulla mattina dell’omicidio l’avvocato ha anche sottolineato l’importanza di un passo indietro dei familiari di Veronica. In molti, infatti, hanno parlato troppo spesso davanti alle telecamere sparando a zero contro l’indagata.

La sorella di Veronica, chiamata in causa, ha telefonato in diretta entrando in polemica con Federica Sciarelli e il legale. “Io ho sempre detto se ha ucciso il figlio non può averlo fatto da sola”, le parole della donna”.