Andrea Loris Stival, Antonella Panarello a Quarto Grado: “Veronica copre killer”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Gennaio 2015 - 09:21 OLTRE 6 MESI FA
Andrea Loris Stival, Antonella Panarello a Quarto Grado: "Veronica copre killer"

Andrea Loris Stival, Antonella Panarello a Quarto Grado: “Veronica copre killer”

SANTA CROCE CAMERINA – Antonella Panarello si costituisce parte civile, Antonella Panarello dice che sua sorella Veronica sta coprendo un complice, Antonella Panarello parla del passato della mamma di Andrea Loris Stival (come il tradimento già perdonato dal marito Davide). Nelle ultime settimane è attivissima mediaticamente la sorella della donna in carcere perché accusata di aver ucciso il figlio di 8 anni a Santa Croce Camerina.

Parte civile al processo

L’avvocato Daniele Bocciolini ha spiegato che Antonella Panarello si costituirà parte civile nel processo per il delitto:

“Antonella Panarello mi ha conferito procura speciale per costituirsi parte civile nel processo per l’omicidio del nipote Loris. Potremo così contribuire – unitamente all’esemplare attività investigativa svolta dalla Procura – alla ricerca della verità, effettuando indagini difensive e nominando nostri consulenti. Tutelerò anche i diritti della signora dagli ingiusti ed assurdi attacchi che sta subendo sul web e sui media. Recentemente, addirittura da parte di uno degli indagati. La mia assistita non ha mai accusato nessuno dell’omicidio del piccolo Loris. È la zia ed ha tutto il diritto quale persona offesa di sapere chi è stato”.

Sovraesposizione mediatica

Negli ultimi tempi Antonella rimbalza da una trasmissione all’altra, confermando e a volte ribaltando la sua opinione sul delitto del nipotino. Va da Barbara D’Urso, va a Chi l’ha visto?, va a Quarto Grado. Tra tanti racconti e tante versioni, uno sembra il filo conduttore: la sorella Veronica sa qualcosa del delitto, anche se magari non è stata lei in prima persona. L’ultima versione è: sta coprendo qualcuno.

A Quarto Grado

Il 16 gennaio Veronica è finita di nuovo in tv, stavolta a Quarto Grado, su Rete 4. Davanti alle telecamere ha detto che probabilmente sua sorella sta coprendo qualcuno, quel qualcuno che avrebbe materialmente compiuto l’omicidio. Per vedere il video di Quarto Grado clicca qui.

(foto Ansa).