Angela da Mondello, dal ‘Non ce n’è coviddi’ all’appello a vaccinarsi: “Fatelo tutti. Mio papà ha il Covid”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2022 - 11:32 OLTRE 6 MESI FA
Angela da Mondello, dal 'Non ce n'è coviddi' all'appello a vaccinarsi: "Fatelo tutti. Mio papà ha il Covid"

Angela da Mondello, dal ‘Non ce n’è coviddi’ all’appello a vaccinarsi: “Fatelo tutti. Mio papà ha il Covid” (foto dai social)

Angela da Mondello è diventata virale sui social per la sua frase ‘Non ce n’è coviddi’ formula nell’estate seguente al lockdown. Adesso si è vaccinata, così come tutto il resto della sua famiglia. Nonostante questo, suo padre si è preso comunque il Covid. Sui social, Angela ha lanciato un appello ai suoi followers: “Vaccinatevi tutti”. 

Angela da Mondello, da negazionista a sostenitrice del vaccino anti Covid

Nella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso “non ce n’è coviddi” gridato nelle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello. Un tormentone che ha accompagnato per mesi gli italiani anche con tanto di canzone e video realizzati senza rispettare le norme sul distanziamento.

Il papà di Angela da Mondello è vaccinato e positivo al Covid

Adesso anche in casa di Angela Chianello, detta Angela da Mondello, il virus è entrato.

   “Anche da noi è arrivato questo maledetto”, ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. Ad essere positivo è il padre, che è asintomatico e sta in casa. In molti le hanno scritto “ben ti sta” e “peccato che non sia tu”.  

  La replica della donna che voleva diventare una vip non si è fatta attendere. “Nonostante tutto, vi esce sempre cattiveria dalla bocca. Noi siamo tutti vaccinati, ma il Covid è venuto anche nelle nostre case. Adesso vi dico vacciniamoci – scrive -.
    Ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le nostre idee. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi. Ad alcuni il Covid ha peggiorato la cattiveria”.