X

Antonella Sglavo invoca “Benito”. Forza Nuova manda “tessera ad honorem”

di Emiliano Condò |20 Ottobre 2013 18:12

Antonella Sglavo

ANCONA- Forza Nuova ha inviato una tessera ad honorem all’assessore Pd ai servizi sociali del Comune di Civitanova Marche, Antonella Sglavo, dopo le sue esternazioni su Facebook.

Nella sua pagina, l’esponente Democratica aveva postato un commento favorevole a Mussolini: “Benito lo diceva, molti nemici molto onore, aveva ragione. Ci vorrebbe!”.

“Con le sue dichiarazioni – commenta il segretario del movimento di ultradestra Roberto Fiore – ha tutto il diritto ad avere in tasca la nostra tessera: non tanto per il giudizio su Mussolini, ma, soprattutto, perché si è resa conto del malgoverno del Pd e del Pdl, del grado di corruzione presente, della volontà politica di non fare nulla, dell’impossibilità di aiutare il popolo. L’assessore Sglavo con la sua dichiarazione di non votare più a sinistra, raggiunge idealmente tanti uomini e donne che hanno da tempo abbandonato quello schieramento e che vedono in Forza Nuova l’unico movimento politico che tutela quel poco di stato sociale rimasto, i lavoratori, l’identità nazionale”. 

Scelti per te