Aosta, frontale in bici con un'auto: muore tredicenne (foto d'archivio Ansa) Aosta, frontale in bici con un'auto: muore tredicenne (foto d'archivio Ansa)

Aosta, frontale in bici con un’auto: muore tredicenne

Aosta, frontale in bici con un'auto: muore tredicenne (foto d'archivio Ansa)
Aosta, frontale in bici con un’auto: muore tredicenne (foto d’archivio Ansa)

AOSTA – Un ragazzo di 13 anni, Matteo Saulle, è morto dopo essersi scontrato frontalmente con un’auto mentre passeggiava in bicicletta a Ronchet di sopra, una frazione di Aosta. Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 15,30 di venerdì 20 settembre lungo la strada che porta al castello di Quart. Il tredicenne stava scendendo ed è finito contro un’auto che procedeva in direzione opposta.

Matteo Saulle, che indossava il casco, stava facendo un giro con tre amici. Lo schianto con l’auto Citroen C3, che proveniva dalla direzione opposta, è avvenuto in una strettoia.

Il ragazzo, dopo il frontale, è stato sbalzato lontano dalla sua bicicletta. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto il ragazzo era già morto. . Gli accertamenti sono stati svolti dalla polizia stradale di Aosta. Gli amici della vittima sono stati affidati alle cure di alcuni psicologici. 

Gestione cookie