Arcole (Verona): incidente stradale, morti 4 ragazzi: i nomi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2013 - 17:40 OLTRE 6 MESI FA

Arcole (Verona): incidente stradale, morti 4 ragazzi: i nomiVERONA – Tragedia della strada all’alba di domenica ad Arcole (Verona). Sono morti tre ragazzi a seguito di un gravissimo incidente stradale e un quarto loro amico è deceduto poche ore dopo in ospedale. I giovani hanno perso la vita in uno scontro tra la loro auto ed una Audi A3 condotta da un veronese risultato positivo all’alcoltest.

Sull’auto, centrata dall’Audi A3, hanno perso la vita Enrico Boseggia di Veronella, che avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 18 dicembre, Anna Koudiakov, 18enne di Cologna Veneta, e Nico Bottegal di San Gregorio di Veronella, anche lui di 18 anni.

Questo pomeriggio è deceduto all’ospedale per le gravissime lesioni anche il 17enne Michael Casarotto. Resta gravissima un’altra ragazza, di 16 anni, Sara De Mani Sinigallia, che si trova in prognosi riservata all’ospedale di Borgo Trento, a Verona: , è la fidanzata 16enne di Nico Bottegal, studentessa come l’altra ragazza di 18 anni rimasta uccisa nello schianto. Enrico Boseggia invece lavorava in un’azienda della zona che produce batterie.