autostrada-a1-incidente autostrada-a1-incidente

Autostrada A1, incidente tra Attigliano e Orte: travolta e uccisa su corsia di emergenza

autostrada-a1-incidente
Una persona è stata travolta e uccisa sulla corsia di emergenza della autostrada A1 (foto di repertorio Ansa)

ATTIGLIANO – Grave incidente sull’autostrada A1 tra Attigliano e Orte in direzione Roma: una persona è stata travolta e uccisa sulla corsia di emergenza da un mezzo pesante. La vittima era scelta dalla propria automobile.

Autostrade per l’Italia comunica che sul luogo dell’incidente, dove si transita sulla corsia di sorpasso e si registra un chilometro di coda, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano.

C’è stato anche un altro incidente in A1 nelle stesse ore, come riporta Firenze Today:

Sono tre le persone rimaste ferite, questa notte, in un incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada A1, fra i caselli di Firenze Sud e Incisa Reggello, in direzione Roma. Lo scontro è avvenuto intorno alle 2, da ricostruire l’esatta dinamica.

Per i soccorsi sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. I tre feriti, tutti uomini, hanno rispettivamente 27, 36 e 43 anni: tutti e tre portati al pronto soccorso in codice rosso. Il più grave sembra essere il 27enne che è ricoverato a Careggi. Gli altri due feriti invece sono stati portati a Ponte a Niccheri.

Gestione cookie