Avellino, violenza sessuale su bimba di 11 anni. Arrestato trentenne

AVELLINO – Doveva riaccompagnarla a casa e invece, secondo le accuse, avrebbe abusato più volte di una bambina di soli 11 anni.

Per questo è finito in carcere un uomo di 30 anni di Avellino. L’uomo è accusato di aver ripetutamente abusato di una bambina di undici anni, figlia di amici di famiglia di cui godeva la massima fiducia. L’arresto è stato fatto al termine di indagini cominciate nello scorso mese di agosto quando la vittima delle violenze, in lacrime, si era confidata con i genitori.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo, a bordo del suo motorino, in più occasioni, invece di riaccompagnare la bambina a casa, l’avrebbe condotta in un luogo appartato della periferia di Avellino dove sarebbero state consumate le violenze.

Nei confronti dell’indagato è stata raccolta una serie di elementi che hanno spinto il Gip del Tribunale di Avellino a emettere un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Nel corso delle indagini è anche emerso che l’uomo, che continua a negare ogni addebito, avrebbe insidiato anche altre bambine di Avellino e di centri limitrofi. .

Gestione cookie