Aversa (Caserta), incidente in viale Europa: auto pirata investe donna, la uccide e scappa via Aversa (Caserta), incidente in viale Europa: auto pirata investe donna, la uccide e scappa via

Aversa, incidente in viale Europa: auto pirata investe donna, la uccide e scappa via

Aversa (Caserta), incidente in viale Europa: auto pirata investe donna, la uccide e scappa via
Aversa, incidente in viale Europa: auto pirata investe donna, la uccide e scappa via (nella foto d’archivio Ansa, un’ambulanza)

ROMA – Incidente stradale mortale ad Aversa, in provincia di Caserta. Una donna è deceduta dopo essere stata investita in viale Europa, la strada che collega Aversa con San Marcellino. La donna, 34 anni di origini ucraine, stava uscendo dall’abitacolo della sua auto, quando è stata travolta in pieno da un’altra macchina, una Fiat Punto, e sbalzata a circa 8 metri dal veicolo. Il conducente ha abbandonato l’auto sul posto ed è scappato via. Inutili i soccorsi, la donna è deceduta sul colpo. Sul posto i carabinieri di Aversa che stanno cercando di rintracciare il proprietario dalla targa dall’auto abbandonata. 

Incidente Aversa: le urla strazianti della figlia.

Il sito Teleclub Italia aggiunge ulteriori dettagli sull’incidente: La vittima si chiamava Lyliye K. e aveva 38 anni. Secondo alcuni testimoni, la giovane mamma stava uscendo dall’abitacolo della sua auto per acquistare un fascio di mimose da una bancarella. D’un tratto la 38enne sarebbe stata travolta da un veicolo che sopraggiungeva in quel momento. Lo stesso veicolo avrebbe poi centrato l’utilitaria della donna, provocando ingenti danni alla carrozzeria.

Il tragico episodio sarebbe avvenuto intorno alle 14 e 30 di oggi, 8 marzo. Strazianti le urla della figlia che ha assisto alla terribile scena e che probabilmente si trovava dall’altro lato della strada. (Fonti: Agi e TeleClub Italia).

Gestione cookie