Giallo di Avetrana, la madre di Sarah Scazzi si appella a Napolitano: “Mandi più forze dell’ordine”

Pubblicato il 6 Settembre 2010 - 15:41 OLTRE 6 MESI FA
Sarah Scazzi

Sarah Scazzi

La madre di Sarah Scazzi, la ragazza di 15 anni scomparsa da Avetrana (Taranto) ha deciso di rivolgersi direttamente a Giorgio Napolitano: ”Rivolgo una accorato appello al presidente della Repubblica affinché invii ulteriori aiuti alle forze dell’ordine: sono una mamma disperata”.

Con queste parole Concetta Ferrano Spagnolo ha chiesto che sia incrementato il numero delle forze dell’ordine che da 12 giorni cercano sua figlia scomparsa nel nulla: ”Ringrazio tutte le forze dell’ordine e tutti i volontari che si stanno impegnando a trovare mia figlia Sara”.

Nel frattempo il Commissario straordinario del Governo per le persone scomparse ha immediatamente attivato tutti i canali necessari alla ricerca di Sarah, scomparsa nel pomeriggio del 26 agosto scorso, mantenendo, sin dal momento della denuncia, strettissimi contatti con le forze di polizia e con il magistrato incaricato di coordinare le indagini.

Lo ha riferito il Viminale secondo cui il Commissario ha tenuto contatti anche con il prefetto di Taranto. L’ufficio del Commissario continuerà dunque a fungere da raccordo operativo di tutti i soggetti coinvolti nelle indagini e nella massiccia attività di ricerca della minore scomparsa.