Avezzano, donna muore in casa punta da un insetto Avezzano, donna muore in casa punta da un insetto

Avezzano, donna muore in casa punta da un insetto

Avezzano, donna muore in casa punta da un insetto
Avezzano, donna muore in casa punta da un insetto

AVEZZANO (L’AQUILA) – Una donna di 75 anni di Avezzano (L’Aquila), Rita Sorgi, è morta per choc anafilattico dopo essere stata punta in casa da un insetto.

La donna è stata ritrovata senza vita nella sua casa in via Trara la sera di lunedì 10 settembre. A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini della signora, preoccupati dal silenzio e dall’assenza prolungata. Sono stati poi i vigili del fuoco insieme al personale medico del 118, a rinvenire il cadavere dell’anziana, dopo aver forzato la porta del suo appartamento.

Sul posto dopo poco sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia. La salma è ora a disposizione del magistrato che potrebbe disporre dell’autopsia prima di concedere il nullaosta per i funerali.

 

Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Centro, la signora avrebbe subìto uno shock anafilattico causato dalla puntura di un insetto, un’ape o un calabrone. La donna, sempre in base a una prima ricostruzione dell’accaduto, avrebbe anche provato ad aprire la porta della stanza, forse nel tentativo di chiedere aiuto ai vicini, ma invano.

Gestione cookie