Badia Polesine, Roberto Dian si toglie la vita nella sua azienda

Badia Polesine, Roberto Dian si toglie la vita nella sua azienda
Badia Polesine, Roberto Dian si toglie la vita nella sua azienda

ROVIGO – Roberto Dian, 50enne residente a Badia Polesine, Rovigo, si è tolto la vita nella sua azienda. A fare la drammatica scoperta è stato il fratello 46enne. Accanto al cadavere è stato rinvenuto un manoscritto accanto. Dian era proprietario di una ditta che produce mobili a Castelbaldo. L’estremo gesto è riconducibile alle difficoltà economiche in cui versava l’uomo.

RovigoOggi riporta la testimonianza di Valeria, una vicina di casa:

“Questa mattina mentre facevo colazione pensavo: Roberto non si è ancora alzato, c’è silenzio, che strano. Era il mio vicino di casa, di appartamento. Non ti conoscevo molto, ci salutavamo solo, qualche sorriso e un ‘Buona giornata anche a te’. Eri sempre cordiale e gentile. Sconvolta a dir poco, riposa in pace”.

Toccante anche la dedica della squadra di calcio del Castelbaldo, nel quale Dian aveva a lungo militato.

“L’A.C.D. Castelbaldo Masi nella persona del presidente Michele Ottoboni e di tutta la società porge le più sentite condoglianze alla famiglia Dian X l’inaspettata scomparsa del caro Roberto,un nostro ex calciatore del Castelbaldo Masi fin dall’anno della fusione nel 1987,qui nella foto è stato presente alla festa del trentennale coronata da un amichevole tra vecchie glorie biancorosse. Riposa in pace Roberto”.

 

Gestione cookie