Bari, lasciava la figlia sola in casa per andare a prostituirsi. Arrestata

Lasciava da sola la figlia a casa, una bambina di 10 anni, e si andava a prostituire. E’ quello che hanno scoperto gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Crimine della Questura di Bari che stamane hanno fermato due donne straniere sul Lungomare ‘Michelangelo Interesse’, angolo strada Pantaleo, nel corso di alcuni controlli.

Entrambe non sono state in grado di esibire alcun documento di identificazione o permesso di soggiorno. E quindi sono state accompagnate in ufficio per essere identificate.

Una è risultata cittadina rumena e ha riferito false generalità. L’altra, di cittadinanza albanese, ha detto di aver lasciato i propri documenti a casa. Per il suo atteggiamento reticente sono stati approfonditi gli accertamenti.

Così i poliziotti hanno raggiunto la sua abitazione al quartiere Libertà proprio per recuperare un documento di riconoscimento. Sconcertati, hanno scoperto che in casa dormiva, da sola, la figlia minorenne di appena dieci anni.

La donna aveva lasciato la figlia in casa  sola di notte per andare a prostituirsi. La donna era stata notata, sempre in ore serali, da altre pattuglie della Polizia a svolgere attività di prostituzione sul lungomare di Bari.

La donna non ha parenti che possano vigilare sulla figlia. La cittadina albanese risultata clandestina come la figlia, è stata arrestata per abbandono di minore.

[gmap]

Gestione cookie