Bari, in pizzeria c’è da aspettare per un tavolo: lui vuole saltare la fila e accoltella un cameriere

Bari, in una pizzeria di via Fanelli (quartiere San Pasquale) c'è da aspettare per un tavolo: lui vuole saltare la fila e accoltella un cameriere.

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 8 Aprile 2022 - 11:12 OLTRE 6 MESI FA
Bari, in pizzeria c'è da aspettare per un tavolo: lui vuole saltare la fila e accoltella un cameriere

Bari, in pizzeria c’è da aspettare per un tavolo: lui vuole saltare la fila e accoltella un cameriere (Foto d’archivio Ansa)

C’è da aspettare in pizzeria, ma un uomo di Bari non voleva attendere il proprio turno. Pretendeva di saltare la fila, di essere trattato diversamente dagli altri. Il cameriere però non si è fatto intimidire e gli ha negato il posto. A quel punto il “cliente” si è scagliato contro il cameriere, accoltellandolo.

Bari, cerca di saltare la fila in pizzeria per sedersi subito

Indagini sono in corso da parte delle Volanti della Polizia di Bari su un accoltellamento avvenuto nella tarda serata di ieri, giovedì 7 aprile, in una pizzeria in via Fanelli, nel quartiere San Pasquale. A quanto si apprende un uomo avrebbe prima litigato con un dipendente della pizzeria perché avrebbe voluto saltare la fila delle persone in attesa di sedersi per cenare.

Il cliente offeso torna per accoltellare il cameriere

Quindi sarebbe andato via e sarebbe tornato poco dopo con altri due uomini: uno di loro – da accertare se lo stesso uomo che aveva litigato con il cameriere o un altro – avrebbe accoltellato il dipendente ferendolo ad una gamba, per poi fuggire. Il ferito è stato portato in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita.