Bari: litiga con la compagna, brucia i mobili e li getta in strada

Bari: litiga con la compagna, brucia i mobili e li getta in stradaTRIGGIANO (BARI) – Durante l’ennesimo litigio ha aggredito la convivente di 28 anni e utilizzando una bomboletta a gas da campeggio ha incendiato il materasso e dei mobili, lanciandoli in strada dal balcone.

Il fatto è accaduto a Triggiano, in provincia di Bari. L’uomo, un 38enne del posto, ha sottratto il cellulare alla donna per impedirle di chiamare i Carabinieri che sono comunque giunti sul posto dopo una segnalazione giunta al numero di emergenza “112” fatta da alcuni passanti che si sono visti piovere dal cielo oggetti in fiamme.

Come riporta la Gazzetta del Mezzogiorno, sul posto sono intervenuti i carabinieri, i quali, dopo aver soccorso la vittima che ha riportato lesioni alla testa ed alle braccia giudicate guaribili in 10 giorni, sono riusciti a bloccare il 38enne. Tratto in arresto l’uomo, che dovrà rispondere di incendio, atti persecutori, lesioni personali e minaccia, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari presso l’abitazione di alcuni parenti.

Gestione cookie