Bari, proiettile vagante ferisce una donna al piede. Dubbi sul racconto della vittima

BARI – Una donna di 38 anni è rimasta ferita ad un piede, sembra colpita con un proiettile vagante, mentre stava scaricando le buste della spesa insieme al marito nei pressi della propria abitazione, in via Don Carlo Gnocchi, al quartiere San Paolo di Bari. La donna è ricoverata in ospedale e potrebbe essere sottoposta ad un intervento chirurgico, ma il suo racconto non convincerebbe gli investigatori.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio del 31 dicembre scorso, ma lo si e' appreso solo nelle ultime ore. Agli agenti della Squadra Mobile la donna ha raccontato di aver avvertito un forte bruciore ad un piede mentre stava consegnando al marito le buste della spesa custodite in auto, ma sul posto sembra che non siano state trovate tracce di sangue o di proiettili.

Il racconto della donna, per gli investigatori, presenterebbe alcune contraddizioni. Il marito della donna ha precedenti penali per reati di droga e per questo motivo la polizia sta valutando anche altre ipotesi circa la ricostruzione del ferimento.

Gestione cookie