“Bartolomeo Gagliano a Lavagna”: uomo segnalazione non sarebbe il serial killer

"Bartolomeo Gagliano a Lavagna": uomo segnalazione non sarebbe il seria killer
“Bartolomeo Gagliano a Lavagna”: uomo segnalazione non sarebbe il seria killer

ROMA – “Bartolomeo Gagliano è al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna“. Questa la segnalazione arrivata alla polizia dopo l‘evasione di Gagliano, serial killer di 55 anni, dal carcere di Marassi a Genova. Secondo i primi riscontri però l’uomo della segnalazione potrebbe non essere il pericoloso serial killer.

Ad avvertire i carabinieri alcuni medici dell’ospedale di Lavagna che hanno dichiarato di aver riconosciuto in quell’uomo arrivato al Pronto soccorso il serial killer dopo che ne avevano visto le foto su internet e in tv. Dopo essersi sentito osservato, l’uomo si è allontanato.

All’ospedale di Lavagna i carabinieri del Nucleo investigativo hanno visionato, insieme ad agenti della polizia penitenziaria, le immagini delle telecamere a circuito chiuso. Anche se dai primi riscontri somatici parrebbe che non si tratti di Gagliano, gli accertamenti continuano. Durante la notte tra 18 e 19 dicembre numerosi sono stati i controlli di polizia e carabinieri, anche fuori da Genova per cercare tracce e indizi che potessero in qualche modo ricondurre agli spostamenti dell’evaso.

Gestione cookie