Bartolomeo Gagliano, paura tra le prostitute in Liguria: rifiutano i clienti

 

Bartolomeo Gagliano, paura tra le prostitute in Liguria: rifiutano i clienti
Bartolomeo Gagliano

GENOVA – Bartolomeo Gagliano non si trova, e le prostitute della Liguria hanno paura. Ne ha uccise due, in passato, e aveva tentato di ucciderne una terza. La notte dopo la fuga del serial killer dal carcere di Marassi ci sono stati presidi “a luci rosse” a Chiavari, Lavagna e in alcuni quartieri di Genova. Molte prostitute, scrive Leggo.it, hanno iniziato rifiutare i clienti non conosciuti per paura di trovarsi faccia a faccia con il “mostro di San valentino”.

Più passano le ore, più Gagliano potrebbe essere lontano da Genova, e il timore si diffonde. Nella notte tra mercoledì e giovedì sono stati istituiti posti di blocco sulla via Aurelia e ai caselli autostradali. 

Paura anche a Savona, soprattutto in via Crispi, dove abita la madre di Gagliano, che lui andava a trovare durante i permessi premio. “Non so dove si trova mio figlio. Non lo vedo da giorni. Lasciatemi in pace. Sono anziana e malata”, ha detto la donna ai cronisti dell’ANSA. Da mercoledì sera le tapparelle dell’appartamento sono abbassate.

Gestione cookie