X

Belen e la pubblicità che distrae chi guida: “Con tutti i problemi che ha l’Italia…”

di FIlippo Limoncelli |14 Dicembre 2014 10:00

La pubblicità di Belen a Milano

MILANO – Dopo le polemiche sui cartelloni pubblicitari sensuali in centro a Milano, Belen Rodriguez è stata intervistata da Elvira Serra per il Corriere della Sera.

Belen, a detta di Paolo Ippolito Uguccioni, presidente del Comitato residenti Venezia-Buenos Aires, che ha scritto una lettera ai vigili urbani contro i due maxi cartelloni che la ritraggono in lingerie, è diventata “un serio pericolo per la circolazione veicolare”.

“Non posso credere che con tutti i problemi che ha l’Italia in questo momento, qualcuno lo pensi sul serio. Secondo me non si è lamentato proprio nessuno: gli italiani sono intelligenti e non me li vedo a fare una cosa del genere. Penso piuttosto che si tratti di un’iniziativa solo per far parlare di sé. Il vero pericolo di Milano sono le buche, non i cartelloni pubblicitari: il mio personal trainer si è appena spaccato la clavicola prendendone una con lo scooter”.

Secondo chi ha scritto la lettera Belen sarebbe “molto provocante e discinta e compie il gesto di volersi calare le mutandine”.

“Intanto le mutandine sono al loro posto e nessuno se le è tolte. È soltanto una posa in un servizio fotografico. È una immagine sensuale, ma molto raffinata. Magari qualcuno non mi vuole vedere lì”.

Scelti per te