Belluno, Elia Fiabane sorpassa auto con la moto e si schianta: morto a 21 anni Belluno, Elia Fiabane sorpassa auto con la moto e si schianta: morto a 21 anni

Belluno, Elia Fiabane sorpassa e si schianta con la moto: morto a 21 anni

Belluno, Elia Fiabane sorpassa auto con la moto e si schianta: morto a 21 anni
Belluno, Elia Fiabane sorpassa e si schianta con la moto: morto a 21 anni

BELLUNO – Ha sorpassato un furgone con la sua moto e ne ha perso il controllo, schiantandosi contro due auto. Elia Fiabane, 21 anni e originario di Belluno, è morto nel pomeriggio del 6 settembre nell’incidente avvenuto sulla strada provinciale 1 Sinistra Piave.

Olivia Bonetti sul quotidiano Il Gazzettino scrive che il ragazzo era in moto e ha sorpassato un furgone, finendo contro due auto e l’impatto è stato violentissimo:

“Per cause al vaglio della polizia stradale di Belluno, intervenuta per i rilievi, il giovane in moto, in sorpasso di un furgone, è finito contro due auto che provenivano dalla direzione opposta. Si è schiantato prima contro una Fiat 500 condotta da una turista scozzese. Sbalzato dalla moto, che è stata spezzata in due, il ragazzo è volato e piombato sulla Punto che seguiva, andando a finire sul guard rail al lato sinistro della carreggiata. Inutili i tentativi di rianimarlo. La Polstrada sta cercando il furgone che non si è fermato”.

Gestione cookie