Benevento: Carmela Luisi muore in incidente frontale. Lascia 6 figli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Novembre 2014 - 13:43 OLTRE 6 MESI FA
Benevento: Carmela Luisi muore in incidente frontale. Lascia 6 figli

Benevento: Carmela Luisi muore in incidente frontale. Lascia 6 figli

BENEVENTO – Una donna è morta a Benevento in un terribile incidente stradale: Carmela Luisi, 47 anni, era in auto col marito quando è avvenuto lo schianto, in contrada Cancelleria.

Spiega il Mattino:

Nel terribile impatto ha perso la vita una donna di Castelpoto, Carmela Luisi, 47 anni, sei figli, che era a bordo della Panda in compagnia del marito e di un altro uomo. La donna si stava recando ad Apice dove lavorava. Il bilancio parla anche di tre feriti, tra cui una ventiseienne alla guida della Y diretta in un bar del centro del capoluogo dove lavora.

Il giornale campano è tornato sulla vicenda il giorno successivo, dando voce alla disperazione dei familiari:

«Mamma non c’è, non c’è più». Gianluca De Rosa, venti anni appena compiuti, uno dei sei figli di Carmela Luisi, affronta davanti l’abitazione di via Togliatti la prova più dura della vita. Una di quelle notizie che tramortisce e che non riesce ancora a tramutarsi in dolore.

Qualche ora prima aveva salutato i genitori: «Stavano andando ad Apice, a lavorare nei terreni, poi non so più nulla», continua mentre risponde, quasi meccanicamente, alle tante chiamate al cellulare. «Abitiamo qui – dice mostrando l’appartamento a piano terra – questa è casa nostra. Dentro ci sono i piccolini, adesso devo entrare, devo badare a loro».

Gianluca, adesso, dovrà essere più di un fratello maggiore per Costanza, 16 anni, e Angelo, l’ultimo figlio, di tre anni più piccolo.

Piccoli lavoretti, con tanto impegno e dedizione, anche per il primogenito Giuseppe, 27 anni, e per Veronica, 23, mentre Luisa, 25 anni, si era trasferita da qualche tempo in valle Caudina.