Bergamo, allagata la zona degli arrivi dell'aeroporto di Orio al Serio Bergamo, allagata la zona degli arrivi dell'aeroporto di Orio al Serio

Bergamo, allagata la zona degli arrivi dell’aeroporto di Orio al Serio

Bergamo, allagata la zona degli arrivi dell'aeroporto di Orio al Serio
Bergamo, allagata la zona degli arrivi dell’aeroporto di Orio al Serio

BERGAMO – Allagata la zona degli arrivi dell’aeroporto di Orio al Serio. Le piogge che si stanno abbattendo dalla mattina del 2 settembre su Bergamo hanno allagato l’area arrivi dell’ aeroporto di Orio al Serio, dove non si sono però registrati disagi alla circolazione aerea.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale di Sacbo, la società di gestione dello scalo, che ha comunicato:

“All’interno del terminal passeggeri si sono verificate infiltrazioni che hanno interessato in particolare la zona arrivi al piano terra e l’area di riconsegna dei bagagli. È stato predisposto l’immediato intervento del personale addetto ai servizi di manutenzione e del presidio di emergenza, unitamente ai vigili del fuoco del distaccamento aeroportuale, per ripristinare la situazione di normalità e rendere nuovamente agibili le aree interessate. Sacbo si scusa con i passeggeri e le persone presenti in aerostazione per il disagio provocato. I voli sono garantiti con possibili ritardi dovuti alle condizioni meteo avverse”.

L’invito di Sacbo ai passeggeri è di raggiungere lo scalo in anticipo.

Gestione cookie