Bergamo, eroina nella borsetta e lista di clienti: arrestata bidella 52enne

Bergamo, eroina nella borsetta e lista di clienti: arrestata bidella 52enne
Bergamo, eroina nella borsetta e lista di clienti: arrestata bidella 52enne

BERGAMO – Venti grammi di eroina, una dose già pronta e un’altra in un sacchetto per lo spaccio, nella borsetta: per questo motivo è finita in manette, il 30 maggio, una bidella 52enne, nata a Roma, che rientrava da scuola.

Dopo la perquisizione di borsetta e abitazione la donna è stata portata in carcere in via Gleno, dove si trova in attesa della convalida del Gip e di direttissima.

I Carabinieri di Bergamo l’hanno fermata sulla sua Fiat Idea poco dopo le 15 nei pressi della sua abitazione nel quartiere di Monterosso: da una normale attività di controllo su strada, compiuta dalla stazione principale di Bergamo, è emersa l’attività illecita.

La droga è stata subito rinvenuta nella borsa della donna insieme a 235 euro, probabilmente frutto di attività illecita, che poi ha dovuto aprire anche le porte di casa sua agli agenti: la perquisizione effettuata tra le mura domestiche ha confermato la tesi che gli inquirenti hanno formulato, ovvero quella delle spaccio di droga. In casa, infatti, sono stati trovati altri 4 grammi di sostanza stupefacente, un elenco di nominativi sospetto, probabilmente riconducibile ai clienti della donna, e un numero di cellulare dedicato alla gestione dello spaccio.

Al momento gli inquirenti sembrano escludere che l’attività illecita della donna si svolgesse anche tra le mura dell’Istituto scolastico nel quale lavorava.

Gestione cookie