Bergamo: Giuseppe Pintorno morto asfissiato nel suo appartamento

Bergamo: Giuseppe Pintorno morto asfissiato nel suo appartamentoBERGAMO – Un pensionato di 75 anni, Giuseppe Pintorno, è morto nella serata del 24 dicembre nello sgabuzzino del suo appartamento di Almenno San Bartolomeo, in provincia di Bergamo, pare per aver respirato del fumo che, per un cortocircuito, si è sprigionato nello stanzino dopo che l’anziano stesso ha acceso la luce.

L’Eco di Bergamo scrive:

L’esatta dinamica è comunque ancora al vaglio della scientifica dei carabinieri, intervenuti per i rilievi. A trovare l’anziano è stato il figlio, che ha subito dato l’allarme: all’arrivo del 118, per il settantacinquenne non c’era ormai più nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco.

Il pensionato, originario della Sicilia, che abitava in via Vittorio Tasca, 73 ad Almenno San Bartolomeo, nella zona Valletta, dietro al Municipio. Il corpo oramai senza vita del pensionato è stato scoperto nel pomeriggio verso le 16 dai figli che come tutti i giorni andavano dal loro famigliare. Quando questi sono entrati nella casa, un appartamento mansardato, sono stati accolti da una vampata di fumo e il papà oramai senza vita era steso sul pavimento dietro a una porta di un piccolo locale.

Gestione cookie