L’incidente attorno all’1,30, tra i caselli di Capriate e Dalmine, direzione Brescia. La vittima viveva nel Milanese. Vani i soccorsi del 118. Sul posto per i rilievi della polizia Stradale.Il ragazzo, uscito dalla discoteca Bolgia di Osio Sotto, per motivi ignoti, è entrato a piedi in autostrada.

Come racconta Bergamo News, Johnny Lacasella è un tipo conosciuto per il suo carattere scontroso e attaccabrighe, secondo le testimonianze raccolte poi dalla polizia stradale di Seriate. Poco dopo l’una Johnny è sul piazzale del Bolgia, grida frasi incomprensibili e poi inizia a spogliarsi.

Diverse persone lo notano, è mezzo nudo sul piazzale quando inizia a correre, scavalca la rete di cinta che divide la proprietà della discoteca con l’autostrada e si ferisce su diverse parti del corpo poi a piedi si ritrova sulla carreggiata in direzione Milano-Venezia e decide di attraversare l’A4. E il ragazzo muore investito da un Suv guidato da un 51enne. Il corpo del giovane viene trascinato per una cinquantina di metri, poi sbalzato dall’auto viene travolto da una berlina che sopraggiunge.