Bergamo: mortale carambola dell’auto, morti sul colpo 2 ragazzi

Sulla provinciale della Valle Brembana la vettura con a bordo Simone Pesenti e Edoardo Moioli è finita prima contro il guard rail, poi contro un muro ed infine si è schiantata contro un camion che proveniva in direzione contraria – Morti sul colpo i due giovani

Due giovani bergamaschi di 19 e 20 anni sono morti nella tarda serata di ieri in un drammatico incidente stradale a Sedrina (Bergamo), lungo la strada provinciale 470 della Valle Brembana. Le vittime sono Simone Pesenti, 19 anni, meccanico di Ubiale Clanezzo (Bergamo), che si trovava alla guida della vettura, ed Edoardo Moioli, 20 anni, residente a Brembilla (Bergamo).

I due ragazzi viaggiavano a bordo di una Peugeot 206 diretti verso la città quando all’improvviso, lungo un rettilineo in località Lisso, l’auto avrebbe perso aderenza con l’asfalto, finendo prima contro il  guard rail, poi contro il muro dall’altra parte della carreggiata e infine addosso a un camion, che stava sopraggiungendo nella direzione opposta, verso la Valle Brembana.

Il conducente del mezzo pesante non ha potuto fare nulla per evitare lo schianto. I due  giovani sono morti sul colpo e i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Zogno (Bergamo), per accertare le cause che hanno portato allo schianto. Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico fino a notte fonda.

Gestione cookie