Bianzano, incidente mortale sulla provinciale 40: un’auto e tre moto, due vittime, 4 feriti, incendio

Bergamo, tragico incidente a Pasquetta sulla provinciale 40, a Bianzano: tre mezzi coinvolti, un'auto e tre moto. Due i morti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2022 - 17:47 OLTRE 6 MESI FA
bianzano incidente

Bianzano (Bergamo): incidente con due morti e 4 feriti (Ansa)

Bianzano, incidente mortale sulla provinciale 40. Tragedia a Pasquetta, uno schianto mortale ha coinvolto una automobile e tre motociclette. Il bilancio è di due vittime e 4 feriti, tutti e sei erano in sella a una moto.

Bianzano, incidente mortale sulla provinciale 40

L’incidente intorno alle 14 e 30 di lunedì 18 aprile, sulla strada provinciale 40, a Bianzano, all’altezza della località Campella, in Valle Rossa. Siamo in provincia di Bergamo.

L’Eco di Bergamo, primo a divulgare la notizia, descrive lo choc degli automobilisti, per fortuna illesi: una coppia con un bambino piccolo.

I due motociclisti deceduti finiti sotto la vettura

I due motociclisti deceduti sono finiti sotto la loro vettura prima che la collisione innescasse un incendio: la famigliola ha avuto la prontezza di abbandonare subito la vettura.

Numerosi i mezzi di soccorso intervenuti: oltre ai Vigili del fuoco di Gazzaniga che hanno spento il rogo, sono arrivati due elicotteri decollati da Bergamo e da Milano, con anche quattro ambulanze e un’auto medica.