Un ragazzo di 22 anni è tornato in prigione un mese dopo la sua scarcerazione. Dopo aver rubato una moto ha cercato di investire un carabiniere che lo aveva fermato. A. M. di Biella, è stato arrestato dai Carabinieri per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e possesso di stupefacenti. Il giudice, dopo un’udienza per direttissima, ha disposto il trasferimento ai domiciliari.
Biella, 22enne fugge su una moto rubata: Carabinieri lo inseguono
Il giovane è stato notato mentre stava telefonando seduto su una moto Honda senza targa. Non appena ha visto i militari ha tentato di fuggire. Una volta raggiunto ha cercato di giustificare il tentativo di scappare.
Cerca di investire un carabiniere e poi fugge
Il ragazzo era alterato per via del consumo di droga. Dopo aver parlato con i carabinieri del nucleo radiomobile ha di nuovo ingranato la marcia cercando di investirne uno che è finito a terra. A quel punto ha abbandonato la moto cercando di far perdere le sue tracce a piedi.
Subito sono scattate le ricerche. Il giovane è stato bloccato in via Salvo D’Acquisto nei pressi del cimitero. Addosso gli è stata trovata una dose d’eroina e la moto su cui viaggiava è risultata rubata. A.M. era già stato in carcere proprio per furto di un motorino: ora è ai domiciliari ed è stato condannato per direttissima.