Marocchino minaccia giovani con mannaia. Preso da carabinieri

Biella, minaccia giovani con mannaia. Preso dai carabinieri
Foto Archivio

BIELLA – Brandiva una mannaia e minacciava un gruppo di ragazzini, tutti minorenni. Attimi di terrore, mercoledì sera a Biella. Attorno alle 21, infatti, un marocchino con diversi precedenti penali ha dato in escandescenze minacciando i ragazzini con la mannaia.

I giovani sono stati salvati, come riporta il sito Biellanews, grazie all’intervento dei carabinieri a loro volta avvisati da un testimone dell’aggressione che ha suonato il clacson. Il marocchino è stato fermato. Riporta Biellanews

I minori stavano aspettando un amico, quando un marocchino, di 23 anni, residente in Valle Elvo, pluripregiudicato, si è avvicinato. Di colpo, ha preso la mannaia dallo zaino, l’ha avvolta nella giacca e poi l’ha rivolta contro i giovani, terrorizzandoli. Proprio in quell’istante è arrivato il loro amico, che li ha fatti salire in auto. Vista una pattuglia dell’Arma sopraggiungere, l’autista ha iniziato a suonare il clacson, attirando l’attenzione dei militari. Saputo cosa era accaduto, questi si sono subito messi alla ricerca del nord africano, rintracciato poco distante. La mannaia era tornata nello zaino.

Gestione cookie