Bimba di 7 anni travolta da pirata sulle strisce pedonali

Una bimba di 7 anni, Chiara Raimondo è morta la notte di venerdì 11 dicembre all’ospedale di Padova dopo essere stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. È successo la sera a padova in via Cavour a Campagna Lupia (Venezia): Chiara era con la mamma Cinzia, la sorellina, il papà Giovanni, e la nonna Mitia. La famiglia era uscita da un ristorante intorno alle 21 ed ha attraversato le strisce pedonali per raggiungere l’auto dei che si trovava sull’altro lato della carreggiata.

La piccola Chiara, che seguiva la mamma Cinzia che in braccio aveva la sorellina di 2 anni, non ha fatto in tempo ad attraversare la provinciale ed è stata travolta da una Opel Zafira .”L’auto correva “, hanno poi raccontato i genitori di Chiara.

La piccola a causa dell’urto è stata sbalzata sull’asfalto per una quindicina di metri, ed è caduta a terra dopo essere finita sul cofano dell’auto. Il conducente della Opel Zafira, un cinquantenne residente a Camponogara, si è fermato immediatamente, ed ha cercato di prestare soccorso alla bambina, che era riversa sull’asfalto con profonde ferite al bacino e alla testa. I genitori sotto shock e disperati per quello che stava succedendo, hanno chiamato immediatamente i soccorsi.

Le condizioni della piccola Chiara sono apparse subito gravissime, e per questo si è deciso il suo ricovero all’ospedale di Padova. I genitori e la nonna hanno seguito la bambina sperando che ce la facesse a sopravvivere. I medici le hanno tentate tutte per salvarla, ma la piccola Chiara è morta all’una di notte.

Gestione cookie