Bimbo di 4 anni investito e ucciso da scuolabus a Castagneto Carducci (Livorno) Bimbo di 4 anni investito e ucciso da scuolabus a Castagneto Carducci (Livorno)

Bimbo di 4 anni investito e ucciso da uno scuolabus a Castagneto Carducci (Livorno)

 Tragedia a Castagneto Carducci, frazione di Donoratico. Un bimbo di 4 anni è stato investito da uno scuolabus ed è morto sul colpo. 

Un bimbo di 4 anni è morto a Castagneto Carducci, frazione di Donoratico (Livorno), dopo che uno scuolabus lo ha investito vicino a casa.

L’incidente è accaduto intorno alle 13 di oggi, mercoledì 16 settembre.

Secondo quanto ricostruito dai primi soccorritori, il piccolo era in sella alla sua bicicletta, accompagnato dalla mamma, e sarebbe sbucato in strada tra le auto posteggiate vicino al marciapiede.

In quel momento stava transitando lo scuolabus, con il conducente che non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto.

Il bimbo è stato subito soccorso dai volontari del 118 ma è deceduto sul posto a causa dei traumi riportati.

Attivato anche l’elicottero Pegaso. Sul posto, per i rilievi e gli accertamenti del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri. 

Bimbo investito, il sindaco di Castagneto Carducci: “Una tragedia”

“Una fatalità incredibile, un dolore fortissimo. Ora non possiamo far altro che stringerci attorno a questa famiglia. Impossibile dire altro per una tragedia che colpisce un’intera comunità”.

Lo ha detto il sindaco di Castagneto Carducci, Sandra Scarpellini, in merito alla morte del bimbo investito e ucciso da uno scuolabus mentre era sulla sua bicicletta. (fonte ANSA)

Gestione cookie