BIMBO MORTO IN AUTO: AUTOPSIA, MORTE PER ESPOSIZIONE SOLE

Avrebbe evidenziato un quadro compatibile con l'arresto cardiocircolatorio dovuto a una prolungata esposizione ai raggi solari nell'auto del padre l'autopsia compiuta oggi su Jacopo il bam – Avrebbe evidenziato un quadro compatibile con l'arresto cardio-circolatorio dovuto a una prolungata esposizione ai raggi solari nell'auto del padre l'autopsia compiuta oggi su Jacopo, il bambino di 11 mesi morto venerdi' scorso a Passignano sul Trasimeno dopo essere rimasto per ore nell'auto del padre. Una causa ipotizzata dagli investigatori già subito dopo la tragedia.

L'esame è stato compiuto stamani all'ospedale di Perugia dal medico-legale Laura Paglicci Reattelli su incarico del sostituto procuratore Mario Formisano che coordina gli accertamenti. Al termine il consulente del pm non è voluta entrare nel merito dell'esame. Ha solo spiegato che ''sarà necessario attendere il risultato degli esami di laboratorio e istologici per inquadrare al meglio la vicenda''.

Secondo indiscrezioni, comunque, l'autopsia non avrebbe portato alla luce malformazioni del bambino o elementi per ipotizzare altre cause della morte.

Gestione cookie