Bimbo ucciso nel Savonese, la mamma ha confessato: “L’ho strangolato io”

Ha confessato di aver ucciso il figlio di 3 anni, Elisabetta Bertolotto di 36 anni, la donna di Savona che poi ha tentato di uccidersi finendo con la sua auto in un dirupo a San Bartolomeo del Bosco.

La donna, dopo essere stata interrogata dalla polizia, è ora piantonata all’ospedale San Paolo di Savona in stato confusionale. La donna, infatti,  avrebbe anche detto di avere avuto il piccolo con sé in auto quando si è lasciata cadere nel dirupo.

Il piccolo Andrea, tre anni,  è stato invece trovato sul ciglio della strada avvolto in una copertina. Al momento non è stato emesso alcun provvedimento di fermo a carico della donna. Il magistrato Danilo Ceccarelli sta ora valutando sia la posizione di Elisabetta Bertolotto sia del suo compagno.

Quando sono arrivati i soccorsi, accanto al corpicino c’era il padre che tentava di rianimare il bambino.  Il padre del bimbo è stato visto in lacrime, sdraiato a terra sul corpicino del figlio da alcuni abitanti della zona. Secondo alcuni testimoni oculari, l’uomo era appena arrivato in cima alla strada che da Savona sale lungo il bosco alla ricerca della moglie e del figlioletto. All’origine della tragedia, probabilmente, un forte stato depressivo della donna.

Gestione cookie