Bojano (Campobasso), brigadiere dei carabinieri muore in caserma. Ipotesi suicidio Bojano (Campobasso), brigadiere dei carabinieri muore in caserma. Ipotesi suicidio

Bojano (Campobasso), brigadiere dei carabinieri muore in caserma. Ipotesi suicidio

Bojano (Campobasso), brigadiere dei carabinieri muore in caserma. Ipotesi suicidio
Bojano (Campobasso), brigadiere dei carabinieri muore in caserma. Ipotesi suicidio

BOJANO (CAMPOBASSO) – Lutto tra i carabinieri di Bojano, in provincia di Campobasso. Mercoledì 6 febbraio Mario Di Fusco, brigadiere di 54 anni, è morto per un colpo sparato dalla pistola d’ordinanza. Sembrerebbe trattarsi di suicidio, ma per averne la certezza bisognerà attendere gli esiti dell’indagine che è stata aperta. 

Di Fusco, di origini campane, viveva ad Isernia con la moglie e una figlia adolescente. Mercoledì mattina ha raggiunto la caserma di via Croce come tutti i giorni. Il suo compito era quello di accompagnare negli spostamenti il comandante della Compagnia. 

Ma ieri qualcosa è andato storto. Non si sa quale sia il motivo che potrebbe aver spinto Di Fusco al suicidio: apparentemente la sua vita sembrava regolare, quasi felice si potrebbe dire. Ma mercoledì mattina il brigadiere, dopo aver preso servizio, si è appartato in un locale del seminterrato dello stabile che ospita la Compagnia e ha fatto fuoco. 

I colleghi hanno chiamato subito i soccorsi, riferisce PrimoPiano.it, ma quando i sanitari del 118 sono arrivati per l’uomo era ormai troppo tardi. 

Molto scossa l’intera comunità. Tutti ricordano il brigadiere come una persona altruista e sorridente. Nessuno avrebbe mai immaginato un simile epilogo.  

Gestione cookie