Jessica, 15 anni, scappata da Bolzano. L'appello della madre: "Sono disperata. Aiutatemi" Jessica, 15 anni, scappata da Bolzano. L'appello della madre: "Sono disperata. Aiutatemi"

Bolzano, 15enne fugge di casa. L’appello della madre: “Sono disperata. Aiutatemi”

Jessica, 15 anni, scappata da Bolzano. L'appello della madre: "Sono disperata. Aiutatemi"
Jessica, 15 anni, scappata da Bolzano. L’appello della madre: “Sono disperata. Aiutatemi”

BOLZANO – Natascha Grumser, di Bolzano, lancia un appello per ritrovare la figlia Jessica, 15 anni, che è scomparsa da alcuni giorni senza più dare notizia di sé. “Sono disperata – spiega la mamma –  mia figlia è scomparsa da 7 giorni insieme a dei ragazzi e non ho più due notizie”.

Chi la vede è pregato di chiamare immediatamente carabinieri o polizia chiamando i numeri di emergenza 112 o 113. “Jessica – spiega la madre – ha 15 anni, ma sembra più grande. Ha un brillantino sulla guancia e un piercing alla narice destra”.

Secondo le ultime notizie raccolte dalla mamma la ragazza sarebbe a Venezia, forse con un gruppo di amici, ospitata da un ragazzo chiamato Kevin che abita nei pressi della stazione. 

“Per favore – dice ancora la madre – non esitate a chiamare il 112 o il 113, le forze dell’ordine sono già al corrente della situazione. Meglio un controllo in più che in meno”.

Gestione cookie