Bolzano, sgomberano il campo nomadi. Tre rom addentano il presidente di una cooperativa (foto Ansa) Bolzano, sgomberano il campo nomadi. Tre rom addentano il presidente di una cooperativa (foto Ansa)

Bolzano, sgomberano il campo nomadi. Tre rom addentano il presidente di una cooperativa

Bolzano, sgomberano il campo nomadi. Tre rom addentano il presidente di una cooperativa (foto Ansa)
Bolzano, sgomberano il campo nomadi. Tre rom addentano il presidente di una cooperativa (foto Ansa)

BOLZANO – Massimo Moretti, direttore della cooperativa Sport City di Bolzano, cooperativa che gestisce l’impianto polifunzionale di via Maso della Pieve, è stato aggredito ieri, mercoledì 26 settembre, mentre stava svolgendo alcuni lavoretti nei pressi della struttura della Sport City. Moretti è stato aggredito da due uomini e una donna di origine romena. I tre poche ore prima erano stati sgomberati dalla polizia da un accampamento che avevano tirato su nei pressi del campo da tennis della cooperativa.

“Uno dei tre – spiega Moretti – ha afferrato il vaso e ha fatto il gesto di lanciarmelo. Mai avrei pensato che l’avrebbe fatto davvero”. E non solo. Come racconta il Giornale del Trentino, infatti, lo stesso uomo si è poi avventato su Moretti cercando di morderlo.

Per fortuna un passante ha chiamato le forze dell’ordine che poi sono immediatamente intervenute. I tre aggressori sono stati fermati.

Gestione cookie