Borgotrebbia (Piacenza), donna senza vestiti si sdraia sul cofano dell’auto dei carabinieri Borgotrebbia (Piacenza), donna senza vestiti si sdraia sul cofano dell’auto dei carabinieri

Borgotrebbia (Piacenza), donna senza vestiti si sdraia sul cofano dell’auto dei carabinieri

BROGOTREBBIA (PIACENZA)  –  L’isolamento per il lockdown dell’emergenza coronavirus inizia a portare ad alcuni casi di squilibrio tra gli italiani. Come a Borgotrebbia (Piacenza), dove sabato pomeriggio, 18 aprile, una donna si è sdraiata nuda sul cofano della gazzella dei carabinieri. 

La vicenda è stata immortalata e foto e notizia sono rimbalzate sui social, rilanciate anche dal quotidiano Il Piacenza. 

La donna, forse sotto l’effetto di alcol o droghe, si è sdraiata sul cofano dell’auto dei carabinieri ed è stata quindi portata in ospedale. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti.

Alla scena, in pieno giorno, hanno assistito dalle finestre i residenti della zona, chiusi in casa per il lockdown.

La donna, in evidente stato confusionale, è stata vista camminare scalza e nuda per diversi metri. Quando ha visto la gazzella dei carabinieri l’ha raggiunta e si è sdraiata sul cofano. Lì è rimasta per alcuni minuti.

I militari hanno chiamato il 118. Un’ambulanza è quindi arrivata sul posto e ha portato in ospedale la donna, che ha reagito con una certa violenza all’arrivo dei sanitari. Bisognerà adesso capire che cosa abbia provocato quella reazione. (Fonti: YouTube, Il Piacenza)

Gestione cookie