Brindisi, record di violazioni in una volta sola: guida senza patente, senza cintura, con bimbo in braccio mentre parla al telefono Brindisi, record di violazioni in una volta sola: guida senza patente, senza cintura, con bimbo in braccio mentre parla al telefono

Brindisi: guida senza patente, senza cintura, con bimbo in braccio mentre parla al telefono

Brindisi, record di violazioni in una volta sola: guida senza patente, senza cintura, con bimbo in braccio mentre parla al telefono
Brindisi: guida senza patente, senza cintura, con bimbo in braccio mentre parla al telefono (foto Ansa)

BRINDISI – Record di violazioni a Brindisi per un uomo senza patente.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Senza cintura, con un bimbo in braccio. Come se non bastasse parlava al cellulare con la mano destra e, una volta sottoposto ai controlli, è risultato non avere la patente perché mai conseguita. Gli agenti della polizia stradale hanno contestato numerose infrazioni, con relative sanzioni, a un uomo di 35 anni che si trovava alla guida di un autocarro. L’uomo è stato sottoposto a controllo alle porte di Brindisi, all’ingresso del centro abitato.

Brindisi Report aggiunge ancora dettagli:

La persona in questione, dice un comunicato della Polstrada di Brindisi, “guidava tranquillamente in Brindisi all’ingresso del centro abitato, a bordo di un autocarro senza indossare la prevista cintura di sicurezza, con un bambino seduto sulle proprie gambe, intento a parlare al cellulare impegnando la mano destra”.

Ma non è tutto: “Alla richiesta di esibizione della patente di guida, la pattuglia rilevava che C.D. era privo del titolo perché mai conseguito. Pertanto, ad una sola persona venivano elevate numerose infrazioni quali guida senza patente, uso del telefono cellulare durante la marcia, impedimento alla guida, mancato uso della cintura di sicurezza, trasporto di minore privo di sistema di ritenuta”. Come già detto, se non fosse per la ciligina sulla torta della patente di guida mai conseguita, il resto è prassi diffusa e causa di incidenti “inspiegabili”.

Gestione cookie