Buonconvento (Siena), Fabrizio Mandorlini scomparso da venerdì Buonconvento (Siena), Fabrizio Mandorlini scomparso da venerdì

Buonconvento (Siena), Fabrizio Mandorlini scomparso da venerdì

Buonconvento (Siena), Fabrizio Mandorlini scomparso da venerdì
Buonconvento (Siena), Fabrizio Mandorlini scomparso da venerdì

SIENA – Da venerdì sera non si hanno più notizie di lui. Fabrizio Mandorlini, 51 anni, è sparito dalla sua abitazione a Buonconvento, in provincia di Siena, dove viveva da solo. Forze dell’ordine e vigili del fuoco lo stanno cercando incessantemente, battendo palmo a palmo la zona. 

Fabrizio ha lasciato tutte le sue cose a casa ed è svanito nel nulla. L’ultima volta che il cugino lo ha sentito è stata giovedì 7 febbraio, al telefono. C’è poi la segnalazione di una cameriera di un ristorante che afferma di averlo visto venerdì sera a cena. 

A dare l’allarme è stato proprio il cugino che, non riuscendo più a contattarlo, sabato mattina si è recato a casa dell’uomo, ma non lo ha trovato. Il portone era chiuso, Fabrizio è uscito portando con sé le chiavi di casa, ma ha lasciato telefono e documenti.

La sua auto, una Fiat Panda, è stata trovata parcheggiata sotto casa. Per trovarlo sono state attivate anche una unità cinofila e una dei sommozzatori, mentre un elicottero Drago dell’unità di Arezzo si è levato in cielo per perlustrare l’area. Le ricerche si stanno concentrando su tutta l’area di Buonconvento, fino a Ponte d’Arbia e altre località limitrofe. 

Fabrizio Mandorlini è alto 173 cm, ha occhi azzurri e capelli castani. Nessuno sa cosa indossasse al momento della scomparsa.

 

Gestione cookie